giovedì 4 marzo 2010

Tatuaggi

ahh che fatica stare al mondo!! Era un sacco che non scrivevo! Beh comunque non ci sono grosse novità..

Mi sono già stancata del ragazzo con cui sto uscendo, da diventando troppo appiccicoso e assillante..si crede il mio fidanzato ma non lo sarà mai e glie l'avevo detto di non affezionarsi troppo a me che di impegni non ne avrei presi..peggio per lui a questo punto!

Continuo a dimagrire per fortuna e qualche pomeriggio mi sento piuttosto male ma resisto perchè niente mi fa più male dello stomaco pieno!

Sto cercando un disegno che rappresenti ana per tatuarlo..vorrei qualcosa di particolare da tatuare o sul fianco o dietro la spalla o se piccolo sul collo. Tranquille, so cosa faccio, so che i tatuaggi sono per sempre ma non è il mio primo tatuaggio e bene o male io penso che il tatuaggio possa rappresentare anche qualcosa importante che ha caratterizzato la mia vita e sono quasi 3 anni che il mio mondo gira intorno ad ana..quindi su su ho bisogno delle vostre idee (: come rappresentereste ana?


ah..mi sapete dire che simbolo è questo e come si chiama?
<-----------------------
un bacio a tutte e uno più grande a G e S che insieme a me scrivono giorno per giorno un diario alimentare e che mi aiutano anche nella vita di tutti i giorni a tenere duro.

3 commenti:

  1. ciao!
    purtroppo non sò il significato del tatoo..mi disp!
    sono felice che sei passat da me..
    a quanto pare abbiamo una storia molto simile..è un pò triste come cosa, ma sono felice che ci sia qualcuno che mi possa capire..
    io sono ancora fidanzata con lui..
    ma ho deciso di mettere la retromarcia nel punto aspetto fisico e ho intenzione di tornare come uan volta..
    sò che la strada sarà lunga ma almeno mi sono reffata, no?

    un bacio!
    passa quando vuoi!

    RispondiElimina
  2. ciao.. io m kiamo anna.. ke dire.. io tatoos nn ne ho mai fatti. ma m piacerebbe farne uno!

    RispondiElimina
  3. secondo me la tua è un'idea fantastica, quando scegli cosa fare carichi l'iimagine così almeno anche io pendo spunto=)
    un bacione!

    RispondiElimina