domenica 18 marzo 2012

Penso che la solitudine sia un carattere dominante nel mio DNA, ed è per questo che sono sempre stata e sarò sola.

Reagisci. Lotta. Sii forte. Coraggio.
Se sento un'altra volta queste parole del cazzo vomito, lo giuro. Tanta ipocrisia e falsità mi ferisce.
Sono quelle persone che ti dicono "ti sono vicino" e che poi se ne sbattono altamente lasciandoti soffocare nel tuo dolore che io vorrei veder distrutte per prime...quelle che hanno la faccia da culo di dirti "ti capisco" e invece non capiscono un emerito cazzo. "Ti sono vicino amore mio, però adesso sono troppo impegnato a uscire con i miei amici 24 ore al giorno per rivolgere anche un minimo pensiero a te. E non mi sono fatto sentire tutto il giorno ma in realtà ero molto preoccupato per te. E ti amo. Davvero."
Stai zitto almeno, non dire che mi sei vicino, che mi capisci, non dire che ora non sarò più sola perché tu sei una testa di cazzo e io sono ancora sola e sotto effetto di xanax. Ancora.
E vorrei solo che le persone fossero più oneste perché per una come me che ha esaurito qualunque forza di lottare, sentirsi dare la speranza che qualcuno per una volta la prenda per mano e la trascini via dal buio nel quale è caduta, per poi accorgersi che erano solo parole di circostanza, promesse vuote, dimenticate un minuto dopo averle dette è come uccidermi. Perché per chi come me che ha quasi trovato una propria dimensione nel suo dolore, uno spazio nella sofferenza facendola diventare quasi abitudine , beh venire illuse, vedere uno spiraglio di luce per poi vederlo sparire di nuovo ed essere deluse è come se ci aprissero il cuore a metà con un machete.

3 commenti:

  1. Ah come ti capisco.
    Ormai mi sn rassegnata a questa realtà..non credo più in niente,in nessuno.Non mi aspetto più niente da nessuno. Perché sono sola,come lo sei tu,come lo siamo tutti. Soli con noi stessi. Ciò che cambia tra la gente ,è il rendersene conto o non.
    la maggior parte della gente,moralmente,andrebbe bruciata viva.
    So però, che ci sono persone speciali,più uniche che rare, capaci di donarsi interamente a qualcuno. Voglio crederci. Sta solo nel trovarle. Non mi aspetto di riuscirci.
    Lascia quella testa di cazzo .
    Non cambierebbe nulla,non soffreresti più che ora. .ma almeno,inizieresti a fare del bene a te stessa.

    RispondiElimina
  2. Non ti conosco..eppure al momento sei la persona che mi aiuta di più... Grazie di cuore..

    RispondiElimina
  3. non so come sono capitato qui...comunque dal mio niente ti dico brava distruggiti a volte non resta molto altro da fare, spingiti più in là a piccoli passi o grandi balzi, ma cerca di tenere viva la speranza anche se semi-morta perchè per giove o diocane o chi per lui è l'unica cosa che deve restare viva impiccata magari ma viva è l'unica cosa credimi davvero al bando le stronzate al bando la banalità al bando tutto quanto ma se hai ancora un briciolo di speranza dentro te non la soffocare ci sarà almeno una cazzo di cosa per cui vale la pena di vivere ciao

    RispondiElimina