mercoledì 29 febbraio 2012

I’m a cynical cunt and I’m much too lazy to change.

Mi era venuta l'idea di scrivere le mie memorie.
Tipo: mi drogo, abuso di psicofarmaci, ho radicati disturbi alimentari (che ormai sono normalità), ho gravi problemi di autostima e turbe psichiche varie, ho un ragazzo più instabile mentalmente di me, una famiglia con problemi di vario genere che non ha mai potuto aiutarmi in nessun modo...
Si del tipo povera me, quanto sono depressa.
Invece non ne ho voglia. Giocherò a Puzzle Bubble fino alla fine del turno al mio lavoro del cazzo per la quale non vengo pagata.

Oh, che bello, fuori c'è il sole. Quanta allegria.

1 commento:

  1. Anche io passo le giornate giocando a puzzle bubble e giochini vari su Facebook... Oggi mi sono alzata dal letto solo per andare al bagno, e sono sveglia dalle 6. Non faccio altro che piangermi addosso... Forse scrivere non sarebbe tanto inutile poi. Ci servirebbe a farci rendere conto di quanto possiamo diventare patetiche a volte...
    Un abbraccione!

    RispondiElimina