mercoledì 15 febbraio 2012



Una tipa sconosciuta mi ha targato su facebook in questa foto e mi ha detto che sono uguale a lei. Subito altre 5 persone sconosciute si sono sentite in dovere di commentare e di darle ragione.
Vi copio-incollo un paio di commenti:
"è verooo!! ti somiglia molto *-* complimenti! hai dei capelli stupendi!"
"sn identiche ♥♥"
Ok, i miei capelli sono così. Ma io non capisco perché la gente abbia il cervello così annebbiato da dire che sono bella.
Il mio ragazzo dice che devo smetterla di pensare di far schifo, che tutti dicono che "sono una figa".
Bene ragazze, in tutta onestà vi dico che faccio cagare. Perché non me ne frega un cazzo se qualcuno dice che sono bella. Se faccio schifo a me stessa, allora faccio schifo. Io questa ciccia la vedo tutti i giorni. Sono IO che mi specchio, sono IO che devo convivere con me stessa. E io voglio essere MAGRA, ma non magra, voglio essere scheletrica. Tanto magra che la gente dica di me che faccio schifo. Allora si, per me sarò bella.

1 commento:

  1. Ammesso che tu sia un cesso,quei capelli sono il tuo jolly..sai quanto fanno salire l autostima. :-Q cmq,potrei scommettere che tu sia più che bella,e forse è proprio x questo che ti fai schifo...eh condivido la tua linea di pensiero. ps: anche io sono rossa xò i miei sono corti :-) schifoooo

    RispondiElimina