giovedì 18 febbraio 2010

astinenza da blog

Dio mio ieri mia madre è stata a casa dal lavoro (non succede mai!) e mi ha girato intorno tutto il pomeriggio quindi niente post sul blog :(
Perchè i miei continuano a cucinare per me se tanto sanno che non mangio? Ieri mia madre mi ha fatto trovare l'arrosto (di maiale = carne grassa + olio!) a pranzo e a cena mio padre ha fatto la pasta. Risultato: l'arrosto l'ha mangiato il cane e a cena "proprio non mi andava la pasta". Oggi torno da scuola e mio padre mi chiama dicendo che sono tornati a casa a pranzo ma che sono dovuti scappare subito a una riunione e che mi hanno lasciato la pasta. Ovviamente l'ha mangiata il cane, e anche volentieri! xD
Aaah ma dovevo raccontarvi com'è andata con il ragazzo!! Beh mi sono divertita molto, siamo andati in giro per la città nei vari negozi e poi mi ha portata a casa e..ci è scappato il bacio (sotto la pioggia *-*). Non era preventivato, dovevo andarci piano, lo so, ma in quel momento mi sentivo di farlo, senza contare che in questi giorni non so cos'avrei fatto senza lui vicino, mi ha davvero aiutata.
So che alcuni penseranno che è presto per uscire con qualcun'altro dopo essermi lasciata da nemmeno una settimana col mio ex ragazzo ma in realtà erano mesi che non ci parlavamo quasi, mesi che litigavamo e non ci sopportavamo più e il mio amore per lui si era spento a novembre ormai...in realtà avva cominciato a spegnersi fin da agosto ma a novembre ho capito che era finita e l'ho lasciato, lui ha continuato a chiedermi un'altra possibilità e abbiamo continuato a sentirci ma non eravamo insieme tecnicamente. Poi pochi giorni fa l'addio definitivo, senza più messaggi o ripensamenti, voltando davvero pagina. Questo è quanto.
Se qualcuno ora penserà ad una mia nuova storia d'amore comunque sbaglia perchè un altro fidanzamento lungo e travagliato non lo voglio. Ora non faccio programmi di nessun tipo, vedremo giorno per giorno come vanno le cose (:
Vi saluto ora, un bacio a G. il mio tesoro (un'amica che condivide i momenti di pura fame e pancia vuota con me) che ha voluto il link del blog ma alla quale comunque racconto sempre tutto in anticipo, e un bacio a tutte voi che con i vostri commenti e i vostri blog mi aiutate a tenere duro.

5 commenti:

  1. ciao..
    bel blog :)
    passa da me se ti va..

    RispondiElimina
  2. ciao..
    almeno ti sei lasciata alle spalle un peso, se con il tuo ragazzo precedente non andava hai fatto been a finirla..
    adesso segui semplicemnete il tuo cuore, poi quel che sarà, sarà..
    non saiquanto ti capisco, mia mamma non fà altro che fare dolci da un paio di mesi, e io sono in lotta ogni volta per resistergli..

    credo che mi comprerò anche io un cane..

    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ti capisco.E' veramente impossibile qundo i genitori ti assllano ti ronzano intorno fanno di tutto per farti mangiare.
    Gretulla@live.it
    http://pro-anoressia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. guarda che una storia d'amore nn deve per forza essere complicata.. ti auguro di innamorarti e scoprire che può andare bene!.. (e fa bruciare meglio che affamarsi)..

    RispondiElimina
  5. ciao Mari, grazie per il commento ^^
    comunque io non sto dando giudizi assoluti, non sto dicendo che l'amore non esiste per nessuno o è troppo complicato ma che relativamente alle mie esperienze e al mio carattere sono io che sono troppo complicata per l'amore al momento e non sono capace di buttarmi in una relazione al 100% poi in un futuro ipotetico le cose possono sempre cambiare (:

    RispondiElimina