domenica 14 febbraio 2010


Ragazze questo blog sta diventando più che altro un diario segreto visto che lo leggo solo io, ma pazienza, continuerò a scrivere ^^

Questa mattina mi sono svegliata e ho visto per prima cosa le scritte rosa fatte in fondo al letto dal mio ex. Vi evito la sequenza di frasi sdolcinate ma il colpo è arrivato forte ed ha fatto male. Poi un' altra parola senza permesso è entrata nei mei pensieri: San Valentino. Cazzo. Un altro colpo. Un altro attimo senza fiato.

Mi sono alzata per paura che qualche altro pensiero mi sconvolgesse. Perchè dev'essere così dura? E qualcuno mi spiega cosa c'è di bello nell'amore quando se ne va e chiede un prezzo così alto?

Lui mi odia...e per questo fa ancora più male. Mi sento così vuota ora che nulla più di lui mi appartiene, ma non posso tornare indietro e visto che pensare al futuro è difficile adesso voglio vivere almeno il presente.
Ho capito bene cosa significa essere troppo diversi, il mio bene era il suo male e viceversa e alla fine qualcuno soffriva sempre.

Con Ana procede tutto per il meglio, ora più che mai mi sta aiutando a tenermi su.

Saluto chi di voi stia leggendo questo blog, un abraccio :)


2 commenti:

  1. E' davvero così difficile lasciarsi alle spalle una storia importante? Io non amo il mio ragazzo,o meglio,non rieso a perdonargli il fatto che non sia capace di farmi star bene..lo vorrei lasciare,ma ho paura..paura di sentirmi più o meno come te :(

    RispondiElimina
  2. Anche io ero convinta di non amarlo proprio perchè non mi faceva stare bene, ne ero convinta fino a quando è finita davvero, fino a quando ho capito che non sarei più tornata indietro e fa male, ed è difficilissimo lasciarsi tutto alle spalle anche perchè non si dimenticherà mai una storia importante. Però ho passato troppo tempo ad avercela con lui perchè non mi rendeva felice ed è ora di andare avanti..
    In ogni caso questo dolore mi ha solo attaccata di più ad Ana e non può che farmi bene. Spero davvero che risolverai i tuoi problemi (:

    RispondiElimina