sabato 13 febbraio 2010


ho perso due chili in due giorni. buono direi. (:

ho deciso poi che devo bere 2 litri d'acqua al giorno..devo farcela...per oggi sono arrivata solo a mezzo litro però xD

ieri ho vomitato la cena...non avevo mangiato molto, anzi, ma non ce l'ho fatta.

La cena sta diventando un incubo per me: se mangio non riesco a digerire e mi viene da vomitare, se non mangio ho fame tutta la notte..

Oggi ho anche detto addio al mio ex, siamo stati insieme 2 anni, l'ho lasciato, l'amavo ma non avevo più fiducia in lui dopo tutto quello che mi aveva fatto e io senza fiducia non vado avanti..

Mi è stato dietro 4 mesi da quando l'ho lasciato, cercando di convincermi a tornare insieme ma non è mai stato bravo a farsi perdonare e non me la sono sentita di tornare a soffrire e oggi è finita davvero, per sempre, ho deciso di ricominciare da capo ma il vuoto che ha lasciato è grande...e il dispiacere più grande è dato dall'odio che ora prova per me.

2 anni son tanti da lasciare alle spalle..

Intanto domani sarà l'anniversario di uno dei giorni più belli e più brutti della mia vità (non c'entra col fatto che è s. valentino..)

Va bene ragazze, ora scappo che devo studiare chimica!

baci (:




3 commenti:

  1. Wow ma l'acqua non ti gonfia? Xk anche io ne bevo tantissima,ma ieri è successo che mi sn gonfiata parecchio..anche se ha avuto un forte effetto diuretico xD
    Cmq hai ragione per la cena,capita la stessa cosa anche a me..Solo che preferisco non riuscire ad addormentarmi x la fame,x il freddo,che per la nausea..non so xk,ma a volte quel vuoto nello stomaco mi conforta..

    RispondiElimina
  2. Si l'acqua mi gonfia, ma aiuta anche a depurare..
    Anche per me è confortante il vuoto nello stomaco e non solo quando vado a letto, anche durante la giornata, davanti a qualunque problema sento che posso sempre contare su Ana e mi sento più forte (:

    RispondiElimina
  3. due kg in 2 giorni ..... come fai?? beh io non dimagrisco cosi neppure se digiuno... beh io ho un problema ormonale del cazzo che ovviamente ha reso il mio metabolismo un bradipo!!
    sighhhh

    RispondiElimina