martedì 16 febbraio 2010

Il mio cane sta ingrassando per colpa mia


Dura giornata a scuola, sopporto sempre di meno le mie compagne di classe, troppo magre mangiando troppo, troppo superficiali, troppo tutto, semplicemente non capiscono.

Una mia amica oggi mi ha chiesto se stavo bene perchè mi trovata molto dimagrita e troppo in fretta (non la vedevo da una settimana). E sono stata sincera quando le ho detto che non potrei stare meglio.

Intanto mio padre continua a cucinarmi le sue fettine di carne, di solito non ci sono mai i miei a casa a pranzo, non ci sono mai in genere, la mattina esco di casa che ancora dormono e dal lavoro tornano alle 8 e mezza di sera. Ultimamente a pranzo tornano però, tornano e cucinano per me, cucinano e aspettano che io finisca di mangiare.

Oggi comunque non avendo intenzione di vomitare ho usato un trucco che ho visto da Cassie di Skins e appena si è distratto ho dato tutto al cane nascosto sotto il tavolo (:

Il mio botolo sta mangiando almeno la metà dei miei pasti xD

Tra poco esco con un ragazzo che mi aveva chiesto di uscire quando ancora ero fidanzata..adesso si è rifatto sentire e una possibilità glie la voglio dare, sapendo però che ci voglio andare mooolto con calma.

Ovviamente vi terrò aggiornate (:

Ciao a tutte (: baci

6 commenti:

  1. si anche a me quando avevo iniziato un anno fà circa si sono subito preoccupati tutti per questo motivo..
    però occhio al cane..non farlo stare male eh ;)
    smak!

    RispondiElimina
  2. Beata te,che non li vedi mai..I miei lavorano ma tornano a pranzo e a cena SOLO per farmi mangiare -.-"""
    cmq anche io ho un cane,ho provato a dargli qlks,ma devo stare attenta xk i miei mi squadrano..e poi lui è molto schizzinoso ahahah
    <3

    RispondiElimina
  3. no ma il mio cane è assurdo, non mastica nemmeno, ingoia alla velocità della luce tutto quello che gli dai senza nemmeno masticare a volte! è un pozzo senza fondo xD
    Anche i miei quando sono a casa mi controllano quando mangio ma per motivi di lavoro non ci sono quasi mai (:

    RispondiElimina
  4. eheh grazie x il commento però non ho capito l ultima parte XD

    RispondiElimina
  5. eheh quello che pensavo anche ioo..
    cioe all inizio pensavo "spero di non raggiungere il mio obiettivo cosi ho una scusa x continuare a non mangiare.."
    vabe ma ovvio che anche quando avrò raggiunto i miei adorati 40/38kg continuerò a seguirla..però se mi abbufferò non sarò cosi tragicamente depressa..cioe anche se prenderò 2 kg sarei sempre magrissima..hehe! :)

    RispondiElimina
  6. ciao!
    per fortuna che hai un cane te!io la vedo difficile visto che ho un coniglio!
    di gente chenon capisci ne roverai a valanghe..l'importante è che sei decisa nei tuoi obbiettivi e fai di tutto per ottenerli, occhio però a non far capire nulla..
    fingi di aver mangiato priam dell'arrivo dei tuoi, fagli trovere un piatto sporco e vedrai che un pò di cene le salti..

    se ti và di passare da me sei la benvenuta..

    un bacio

    RispondiElimina